Qualsiasi sia la tua situazione contattaci:
scoprirai una metodologia che vanta già oltre 50 casi di successo
Il Coach Familiare è il metodo che supporta persone e/o famiglie fragili
È rivolto a famiglie, psicologi/educatori, aziende
Una famiglia vive situazioni di ansietà quando si trova a che fare con profili “fragili”: pensiamo a figli con autismo, con disabilità fisica e/o mentale, sindrome di down, disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) ma anche familiari anziani con sindrome di Alzheimer, Parkinson. Vi sono poi situazioni temporanee, ma che richiedono tempi di adattamento lunghi, e non sempre dagli esiti positivi (es.: lutti, disabilità acquisite, situazioni di affido familiare, ecc.) che possono influire sulla vita quotidiana di ogni membro della famiglia.
Come intervenire? Il Coach Familiare è il supporto dato da uno psicologo/educatore, specificamente formato, per affrontare serenamente queste situazioni.
Affronteremo insieme problematiche, raramente oggetto di approccio scientifico e professionale, con la consapevolezza di chi, da tanti anni, lavora professionalmente nel mondo della diversa abilità.
Ciao sono Pietro Berti e da oltre dieci anni mi occupo di disabilità: insieme ad alcuni collaboratori ho ideato nel 2010 il metodo Coach Familiare, che da anni utilizziamo con efficacia nella zona di Cesena e dintorni.
Pietro Berti
Coach Familiare
Qualsiasi sia la tua situazione contattaci:
scoprirai una metodologia che vanta già oltre 50 casi di successo
IL COACH FAMILIARE È UN PROGETTO DI YB FORMAZIONE SRLS
Viale Bruxelles, 57 Rimini (RN)
P.IVA e CF 04396870406 – REA RN408255